12 mar 2011

Collaborazione Pedrini


Sono entrata nel club delle collaboratrici :)


La Pedrini è stata una delle prime aziende ad aver dato la disponibilità e questo mi fa molto piacere. Vorrei avere una cucina grande quanto tutta casa solo per poter disporre di tutte le invenzioni che nascono continuamente e per poter avere sempre tutto a portata di mano. Generalmente sono una che si perde tra i cataloghi, fantasticando su quanto sarebbe bello se avessi tutti gli oggetto più impensabili che possono completare ogni preparazione (dolce o salata che sia).

Leggendo sul sito ho scoperto che fu il sig. Pedrini ad inventare quel cavatappi che tutti usiamo frequentemente, quello a due leve. Direi che l'inizio fu proprio significativo.

La collaborazione con questa azienda consiste nella possibilità di usufruire dello sconto del 20% sull'acquisto dei prodotti online (http://www.pedrinistore.com/) indicando il codice paretidizucchero al momento dell'ordine.

Voglio segnalare inoltre che la Pedrini ha anche una linea attenta all'ambiente, la linea Eco, con utensili completamente biodegradabili!

Io vado a dare un'occhiata approfondita ;)

2 commenti: