24 dic 2010

Merry Christmas!


Auguri a tutti!!!
Sono arrivata stanchissima ai festeggiamenti, ma posso dire con orgoglio che questo sarà davvero un bel Natale. Il motivo più importante è ovviamente perché lo trascorrerò con le persone che amo, il secondo molto futile è invece perché ho ricevuto un regalo meraviglioso che desideravo più di ogni altra cosa ultimamente (si, da circa due anni direi...).

Di cosa si tratta?

Di lei!!!


E da oggi è la mia ferrari, (doverosamente scritto in minuscolo) rossa fiammante, potentissima, meravigliosa. L'ho subito messa alla prova con le meringhe che credo sia impossibile far venire bene senza una planetaria e...risultato perfettamente riuscito!

Ora io&lei saremo inseparabili, e come cantava la canzoncina (appropriatissima) de "I tre Porcellini" mai nessun ci dividerà trallallallallà :)


E poi sono arrivate le prime due ordinazioni ufficiali alla pasticceria "Pareti di Zucchero":

La prima: Mousse al cioccolato bianco con interno di mousse al cioccolato fondente su base  cheesecake (biscotti digestive e burro).

La mousse al fondente l' ho preparata con una base di crema inglese (350 gr.) cioccolato fondente 150 gr. e panna semimontata 250 gr. 

La mousse al cioccolato bianco invece con 350 gr. di crema inglese, 200 di cioccolato bianco, 12 gr. di gelatina e  250 gr. di panna semimontata.

La seconda: crostata con crema pasticcera al limone e frutta. Un classico che fa sempre la sua figura.


Che dire...grazie Babbo Natale!!!

Nessun commento:

Posta un commento