5 ott 2010

Un Brunch adesso un po' anche mio!

La pasta fredda con la ricetta di Daniela
Proprio così! Perché inizialmente era stato organizzato per i FoodBlogger, tra i quali  ero solo un'invitata extra, ma sorprendentemente quel pomeriggio mi ha dato uno stimolo in più ad aprire un blog tutto mio e allora... ci sono anch'io!
Gli altri ne hanno già scritto qui, qui e qui. Io posso solo aggiungere che è stata una giornata veramente godereccia con una compagnia che si è fatta onore soprattutto non fermandosi davanti a nulla!
Quello che vi propongo è un piccolo riepilogo visivo, mancante però della frittata con salsiccia di cinta, del pane polacco, del pane alle noci, dei fegatini, della torta di Sal De Riso portata da Enrico, del ciambellone con la ricotta di Paola e di tutti i vini che non ho bevuto!


L'insalata rughetta mele e ravanelli di Slawka

Bocconcini deliziosi


Vedete quei grissini laggiù? Erano adatti a qualsiasi orario, anche dopo il caffè!!

Un fantastico Fois Gras abbinato agli scones di Elisa
Quel che sopravvive al passaggio dei foodblogger

Per l'occasione ho preparato l' apple crumble, delle monoporzioni Saracene, dei cookies con avena e uvetta e dei frollini friabilissimi che Ducasse chiama Friabili Savoia nel suo meraviglioso libro sui dessert.

A breve le ricette :)

Nessun commento:

Posta un commento